quarta-feira, 31 de dezembro de 2014

MARIA: Vivete il messaggio di Fatima. Fatima è dono di Dio, la scorciatoia, il modo più semplice. Fatima è riempita con il mio amore e la mia tenerezza. Ho visitato la terra per proteggere voi.


Our Lady of Fatima
21 dicembre 2014
Maria
La vita umana ha luogo entro il tempo. Un momento si apre sul prossimo in una serie infinita. Nessuno può fermare questo processo, perché Dio ha creato il tempo. L’uomo, quindi, è impotente. Esso può registrare il tempo e assegnare una data all’oggi, ma non può fermare l’oggi dallo sfuggire e lasciare il posto al domani.
Una persona che comprende la natura passeggera della terra ed il breve momento di ogni vita può capire quello che sto dicendo. Un mondo che vive di fede capisce che nessuno può sostenersi sull’oggi. Nessuno può costruire una città terrena permanente.
Un mondo senza fede è sciocco e passa tutto il suo tempo a cercare di costruire la permanenza sulle sabbie mobili del tempo. Satana usa questa follia per costruire le sue città e raccogliere i suoi eserciti. Ha portato la storia umana a questo punto in cui l’umanità ha lasciato la luce dell’eternità ed ha scelto l’oscurità del tempo.
Quante credenze false fluiscono da questa follia, come se il tempo guarisse tutte le ferite, o che i problemi saranno sempre risolti in tempo utile, o che il tempo è un ciclo in cui la tenebra è sempre seguita dalla luce ed i problemi hanno sempre soluzioni.
Il mio messaggio è chiaro. Il tempo non è un ciclo inevitabile. Il tempo è una storia, con il libero arbitrio dell’uomo che gioca un ruolo importante. Il tempo è una strada e l’uomo ha scelto la strada delle tenebre. La luce non viene automaticamente, come il giorno dopo la notte. Al momento attuale, l’umanità cammina lungo una strada che è così buia, che porterà a cambiamenti permanenti e disastrosi per terra. Non posso e non permetterò che ciò accada, ma l’uomo deve smettere di pensare agli obiettivi passeggeri del tempo e cominciare a cercare le ricchezze immutabili dell’eternità. Agire altrimenti è follia completa e totale. I più grandi sciocchi sono i ricchi ed i potenti.
Commento: Il pensiero dell’uomo è totalmente confuso quando non tiene conto che tutto ciò che è sulla terra muore.
22 dicembre 2014
Maria
Tutta la storia è nelle mie mani. Conosco i movimenti di ogni cuore e di ogni evento. Vedo tutto ciò che è accaduto e tutto ciò che accadrà. Nulla è determinato. Gli eventi sono modellati dalle decisioni umane. Questo era il piano di Dio fin dal principio.
Io non sono uno spettatore passivo, che si limita a guardare il dramma svolgersi. Io sono la Donna vestita di Sole che ha il potere di intervenire. Io sono parte della storia umana. Sono nata nel mondo ed ho vissuto nel mondo come tutti gli altri.
Il mio ruolo è ora più ampio e, nel disegno del Padre, devo assumere responsabilità sempre maggiori per la sicurezza e la tutela dell’umanità. Vado annunciando questo piano da anni, ma ora esso si sta svolgendo, davanti ai vostri occhi.
Come un evento tira l’altro, come un problema genera quelli più grandi, è possibile comprendere l’importanza della mia venuta sulla scena, di farmi conoscere, di elevare il mio Figlio speciale e di manifestare la mia presenza in tutto il mondo.
In questo momento, sono interessata solo a voi lettori. Io vi ho condotto a queste locuzioni e voglio darvi benedizioni straordinarie. Altri, che non mi conoscono, riceveranno in seguito. Voi riceverete ora. Voi non capite tutto, ma desiderate ricevere. Avete letto tutti le mie promesse. Avete studiato le mie vie. Più importante, credete. Perché dovrei ritardare? Siete pronti a ricevere.
Chiudete gli occhi. Io sono con voi. Vivete la mia presenza. Non andatevene. Rimanete ancora fino a quando il dono sarà completo. Ripetetelo spesso. Ogni volta, io agirò più profondamente dentro di voi.
Commento: La Madonna non aspetta. Tu, o lettore, sei pronto a ricevere. Fallo, ancora e ancora.
23 dicembre 2014
Maria
Guardate ciò che sgorga, acque sorprendenti che nessuno può immaginare. Queste acque sono ancora nascoste e potranno essere comprese solo quando verranno alla luce e saranno viste da tutti. Io non trattengo le mie parole, ma parlo nel modo più chiaro possibile.
Il 2014 è stato un anno di turbolenze, con la comparsa di molti mali. Tuttavia, la vita è proseguita. Le lotte sono state limitate ad alcune aree del mondo, o ad alcune parti della società. Le mura di protezione costruite dall’uomo per assicurare una vita normale sono rimaste al loro posto. Non ci sono stati cedimenti.
Il 2015 sarà molto diverso. Anche nei primi sei mesi dell’anno, eventi nuovi e diversi eromperanno. Tuttavia, non nella misura in cui la vita sarà totalmente distrutta. Sembrerà come che a questi problemi sia stato adeguatamente risposto di modo che la vita normale possa continuare, anche se limitata.
In autunno, invece, i grandi problemi eromperanno fuori e tutti vedranno che la vita umana è seriamente cambiata. Questa sarà la tendenza come l’anno volgerà al termine.
Tutti questi eventi serviranno ad uno scopo. Essi risveglieranno la Chiesa sul fatto che ha bisogno del mio aiuto ed a quelle voci che sono andate dichiarando che i messaggi di Fatima devono essere studiati più attentamente sarà data una maggiore un’audizione.
Commento: Il 2015 risveglierà il mondo sull’importanza di Fatima.
24 dicembre 2014
Maria
Quando le acque sgorgheranno, chi dirà loro dove andare? Avranno una mente propria, andranno dove Satana ha pianificato per così tanto tempo. Saranno rilasciate in tempi diversi e luoghi diversi. Tale sarà il prossimo anno 2015.
Io traccerò quest’anno per voi. Nei primi mesi, nuove acque alluvionali eromperanno. Ci saranno reazioni umane che apparentemente saranno efficaci per un periodo nel limitare gli effetti. È solo negli ultimi mesi dell’anno, che le grandi inondazioni arriveranno e continueranno per la prima metà del 2016.
Nel luglio 2016, il mondo vedrà quanto sarà successo. Il 13 luglio 2016 inizierà il centenario da quando ho iniziato a parlare della consacrazione della Russia. Quanto importante sarà quell’anno, che porta fino al centesimo anniversario del mio apparire a Fatima (2017).
Come queste acque alluvionali aumentano, lasciate che la voce di Fatima cresca più forte nelle vostre orecchie. Quale altra voce dovreste ascoltare?
Commento: Parlare e non essere ascoltata per 100 anni significa essere molto paziente.
25 dicembre 2014
Maria
Come i giorni ed i mesi si allungano avanti, i misteri saranno visti da tutti. Nei prossimi anni, che portano fino al 100° anniversario di Fatima, tutto sarà rivelato. I misteri del male sepolti all’interno della storia umana e nei cuori umani verranno lentamente alla superficie.
All’inizio, molti vedranno questi eventi nella vecchia prospettiva. Tuttavia, mentre continuano ad emergere, saranno aperti gli occhi di molti, soprattutto agli occhi della Chiesa e del Santo Padre. Non è un caso che questi eventi si verifichino come l’anniversario si avvicina.
Non dovrebbe questo 100° anniversario (1917-2017) essere un grande momento di gioia, un momento in cui il dono di Fatima viene riversato nella sua pienezza? Questo era il mio piano. L’intero secolo doveva essere di 100 anni di benedizioni, tutte conducenti all’anniversario. Una benedizione che è stata respinta diventa un’accusa. Un regalo respinto diventa un grande problema.
Se la Chiesa e il mondo avessero solo ascoltato, se avessero saputo accogliere il dono di Fatima, non ci sarebbe stata nessuna seconda guerra mondiale, nessuna bomba atomica, nessuna corsa agli armamenti, nessuna guerra fredda. La Russia sarebbe stata convertita. Un grande periodo di pace sarebbe iniziato ed il mondo intero avrebbe saputo che il 100° anniversario sarebbe diventato un tempo delle più grandi benedizioni.
Ora, l’anniversario si profila all’orizzonte come una promessa non mantenuta, rifiutata da chi avrebbe dovuto avere fede. Che cosa farò? Cosa succederà in questi prossimi 2 anni e mezzo? Questo non è stabilito. Tuttavia, il più velocemente la Chiesa risponderà pienamente a Fatima, e come la devozione alla Donna vestita di Sole si moltiplicherà, le benedizioni verranno. In caso contrario, Fatima resterà un dono che viene ancora respinto.
Commento: La Madonna dà un calendario chiaro, una spiegazione delle cause di distruzione del XX secolo ed un percorso per la pace.
26 dicembre 2014
Maria
Alcuni poteri che scuotono l’ordine esistente sono già stati rilasciati. Questi preparano la strada. Occupano e distraggono gli uomini che così non possono vedere le maggiori difficoltà che li attendono. Attualmente, il mondo si concentra sulle minacce esterne del terrorismo e della Russia, mentre ignora completamente i problemi interni della morale, dell’aborto (che uccide molto più che tutti i terroristi) e della spesa pubblica.
Il 2015 vedrà non solo la continuazione e l’espansione dei problemi del 2014, ma nuovi poteri che eromperanno. Questi sono più interni ai sistemi economici ed alla vita quotidiana, con nuove perdite e nuovi guasti della società, nuove divisioni tra le persone. I governi saranno esausti, non in grado di rispondere in modo adeguato. Gli sforzi del 2014 sulle loro risorse hanno indebolito la loro capacità.
Tutto si allungherà e prolungherà fino a quando le risorse non si potranno più allungare. In quel momento, arriverà la svolta, l’inondazione di cui nessuno sospettava, perché chi può prevedere il percorso di un diluvio?
Quali voci saranno suscitate per dare luce. Chi sarà in grado di guidare il mondo in queste ore buie? In questo grande buio, la mia luce splenderà. Non aspettate. Il tempo trascorso in devozione prepara il terreno. Gli effetti del riunirvi insieme nel mio nome sono indispensabili.
Commento: La Madonna non parla di cause esterne, ma delle difficoltà interne incorporate nei nostri sistemi.
27 dicembre 2014
Maria
Quanti eventi sgorgheranno il prossimo anno. Essi saranno collegati, uno all’altro. Eppure, allo stesso tempo, essi fluiranno dalle libere scelte dell’umanità. Questo è il grande mistero. Ora si apre. A giorno segue giorno. Il tempo dà ad ogni persona la possibilità di decidere, una decisione dopo l’altra.
Alcune persone, tuttavia, detengono un grande potere e le loro decisioni colpiscono milioni. Inoltre, le idee, come il terrorismo, dominano molti cuori in una sola volta in modo che migliaia agiscono all’unisono. I sistemi sono stati costruiti e le nazioni formate all’interno di questi sistemi.
La vita umana è complessa e ogni giorno dipende da molti fattori per la sua stessa esistenza. Intere nazioni possono essere spazzate via e gravi crisi sorgere all’improvviso. Questa è l’immagine della vita sulla terra. Il tempo passa e il mondo è sottoposto a molte forze che determinano il cambiamento.
Un nuovo anno sta per iniziare. Per quanto concerne il tempo, il 2014 fluirà abbastanza inosservato nel 2015. I primi giorni del nuovo anno scorreranno come se fosse il 2014, ma non per molto. Il 2015 sarà molto diverso. Non ci sarà una continuità, ma una rottura. Non ci sarà un flusso regolare, ma uno torbido. Ci sarà la guerra in luoghi che ora stanno godendo la pace e l’instabilità in nazioni che sembravano essere forti.
Un agitazione avrà luogo, seguita da una decantazione. Poi una seconda agitazione che sarà più grave. Alla fine dell’anno, la vita sarà molto diversa. Proprio mentre il 2016 si apre, non sarà ancora stata combattuta la piena battaglia tra Satana e la Donna.
Commento: La Madonna cerca di prepararci per i prossimi anni che ci attendono.

28 dicembre 2014
Maria
All’inizio del nuovo anno, gli eventi accadranno lentamente. Cosa più importante, le persone non riconosceranno la loro importanza o come questi eventi preparano la strada per altri. Gli eventi saranno nuovi e sorprendenti fonti di inquietudine e guasti.
Anche se è evidente che questa nuova realtà non passerà in fretta, le persone ancora non comprenderanno l’importanza di questo anno. Solo verso la fine dell’anno, eventi si svolgeranno che cambieranno seriamente le strutture esistenti. Anche in questi casi, le persone non vedranno chiaramente. Esse crederanno che il cambiamento è temporaneo e può essere risvoltato indietro.
Solo quando finirà l’anno, le persone vedranno la risolutezza di questi eventi. Anche così, la loro piena forza non sarà stata rilasciata, perché rimangono ancora gli anni precedenti il 100° anniversario di Fatima.
Io continuo a vedere questi prossimi anni alla luce di tale anniversario. Qualche tempo fa, il mondo si è concentrato sul 2000 e sul nuovo millennio. La vita umana si è trasferita nel nuovo millennio, senza alcun cambiamento serio. Il 100° anniversario di Fatima sarà molto diverso perché non voglio abbandonare i miei figli o la mia Chiesa.
Commento: La Madonna parla di nuove difficoltà che si profilano, così come le benedizioni speciali di Fatima nel 2017.
29 dicembre 2014
Maria
All’inizio, molti saranno confusi chiedendo perché molte opportunità sono state tagliate via. Questa è la prima fase. Poi, si vedrà che le ferite per la società sono ancora più profonde e che la vita stessa è minacciata. Questa sarà la progressione degli eventi nei prossimi anni fino a 100 anni dalle rivelazioni di Fatima.
L’umanità non deve percorrere questa strada. Un’altra è disponibile, un vero e proprio cammino verso la pace, la via di Fatima. Tutti devono leggere la storia dei tre bambini, delle apparizioni e delle mie richieste. Vi è anche la grande promessa: “Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà”. Sarà in ritardo, ma la Russia sarà consacrata.
Non aspettate. Consacrate voi stessi e la vostra famiglia. Leggete. Imparate. Vivete il messaggio di Fatima. Fatima è dono di Dio, la scorciatoia, il modo più semplice. Fatima è riempita con il mio amore e la mia tenerezza. Ho visitato la terra per proteggere voi. Ho parlato così che poteste ascoltare. Ho dato segni così che poteste credere. Ho fatto tutto questo per voi. Per favore, aprite il mio regalo di Fatima.
Commento: La Chiesa deve aprire completamente il dono Fatima, ma è possibile aprire immediatamente il vostro regalo.
30 dicembre 2014
Maria
Ho sollevato queste locuzioni e in questi pochi anni, molti hanno visto il loro valore. Questo era per preparare il loro cuore e mostrare loro che le mie parole li guideranno. Riempiti di questa luce, essi conoscono molto della storia umana. Ho chiaramente insegnato quanto segue:
1. La storia umana è una battaglia per le anime e non può essere compresa solo dalla ragione.
2. Questa battaglia è tra la luce e le tenebre. La grande vittoria di Gesù ebbe luogo sulla croce.
3. Per 2000 anni, Satana ha raggruppato le sue forze ed ha messo in atto il suo piano attraverso gli esseri umani che cooperano con lui.
4. Prevedevo che questa battaglia sarebbe giunta a suoi più grandi momenti, così sono apparsa a Fatima per sconfiggere Satana.
5. Questa sconfitta non è ovviamente accaduta perché le risposte alle mie richieste non sono state vissute, causando al mondo di essere immerso in una grande guerra e conflitti quindi costanti.
6. L’umanità sta entrando un momento molto pericoloso. Il 100° anniversario di Fatima è un momento di segnale. Tenete gli occhi su quella data. Esso può ancora essere un momento di grande vittoria.
7. Io continuerò a parlare ogni giorno nel prossimo anno. Non voglio trattenere le mie parole. Le mie persone hanno bisogno di conoscere i segreti del mio Cuore ed i suoi desideri.
Ora, devo prendere un nuovo percorso, una strada di resistenza e forza d’animo, una strada di fermezza e fedeltà.
Commento: La Madonna riassume i suoi ultimi insegnamenti.

Sem comentários:

Enviar um comentário