quinta-feira, 2 de abril de 2015

Maria: Parlo costantemente perché questi tempi sono come nessun altro. Ogni evento è parte del grande scontro tra il bene ed il male.


 1.     La decisione sorprendente di Dio
25 marzo 2015
Maria
Parlo costantemente perché questi tempi sono come nessun altro. Ogni evento è parte del grande scontro tra il bene ed il male che va avanti dall’inizio del tempo. In passato, ci sono stati momenti di quello scontro, a volte causanti un grande flusso di benedizioni. Altre volte, c’è stato un crollo di bontà ed una distruzione delle benedizioni.
Poiché questa lotta va avanti ogni giorno, devo parlare ogni giorno. Non un solo giorno può essere sprecato, in cui le mie parole non fuoriescano. Oggi, comincio a parlare parole speciali dalle profondità interiori del mio Cuore. Queste parole rivelano i miei pensieri interiori, le mie paure più profonde e le mie più grandi speranze. Cominciamo.
Come fanciulla di Nazareth, ho sentito le parole dell’angelo. Il messaggio era chiaro, ma difficile da credere. Dovevo concepire un figlio per la potenza dello Spirito Santo. Nel mio io più profondo, ho creduto ed è stato concepito. Ero incinta. Il mio corpo aveva ricevuto il potere di Dio.
Quanto viva mi sono sentita in quel momento, perché ero innalzata così in alto. Allo stesso tempo, ero totalmente immersa nella vita umana. Dio mi ha portato nella sua visione della storia ed ho cominciato a vedere tutto ciò che era accaduto e come il mondo aveva raggiunto quel momento. Ho cominciato a capire tutto ciò che avrebbe avuto luogo. La visione era offuscata in un primo momento, ma a poco a poco è diventata più chiara, tanto più quando Elisabetta ha detto quelle sue parole per me.
Nella quiete di Israele, sconosciuto a tutto il mondo, Dio aveva iniziato a rispondere a tutte le forze del male con la sua decisione sorprendente di diventare uomo e vivere in mezzo a noi. Questo mistero io dipanerò per tutti voi.
Commento: Nostra Signora promette di condividere con noi la sua visione della storia del mondo.
26 marzo 2015
Maria
Le parole non possono esprimere la profondità dei miei sentimenti. Ho visto il mondo che era stato inondato di luce essere preso prigioniero da una oscurità che cresce sempre più potente. Quanto ho cercato di intervenire e stabilire il regno di Dio.
Sono apparsa in tanti luoghi, sempre cercando di far sentire la mia voce. Io ho suscitato molti messaggeri fedeli che hanno sofferto molto. Le mie parole sono state piantate nel loro cuore ed hanno cercato di risvegliare il mondo.
Ora, io sono triste, come chi vede la realtà che attende. Quanto ho cercato di distogliere l’umanità da questo percorso. Ho usato la mia Chiesa. Ho inviato i miei messaggeri. Ho fatto le mie promesse. Ho parlato del futuro. Ho sia avvertito che incoraggiato.
Ho mostrato visioni dell’inferno ai fanciulli di Fatima ed ho anche rivelato le glorie del cielo. Con tutto questo, io rivelo l’intensità dei miei sentimenti e la gravità della situazione. Quindi, io sono triste come chi ha provato di tutto e realizzato poco.
Tutti quelli che mi conoscono sanno che non voglio smettere, neanche per un momento. Mi rifiuto di ammettere la sconfitta. Io non abbandonerò il mio piano originale, col sollevare la Chiesa come la luce di tutte le nazioni ed utilizzare al Santo Padre come mio strumento per salvare il mondo dalla distruzione.
Questo piano si trova ancora nel centro del mio Cuore. Ha ancora il suo tempo. Non fallirà, ma non dovete aspettare. Trascorrete ogni giorno con me ed il mio piano si realizzerà più velocemente. Non saremo sconfitti dalle tenebre.
Commento: Nostra Signora si dice “triste”, un’eccellente descrizione di chi ha provato così duramente e non è ancora riuscita.
27 marzo 2015
Maria
Perché io riverso il mio Cuore in questo modo? Perché esporre le ferite che la storia ha inflitto su di me? Non sarebbe più facile rimanere in silenzio? Eppure, se io non ho parlassi, nessuno capirebbe i misteri del bene e del male.
Quanto è importante per il mondo il capire che sta entrando in un periodo di oscurità senza precedenti. I leader mondiali parlano in questi termini? Qualcuno di loro capisce? Portano forse il loro popolo alla presenza di Dio? Vedono solo il qui e adesso, i problemi e le loro soluzioni. Eppure, le loro soluzioni non sono affatto soluzioni.
Voglio parlare del Santo Padre. Egli, infatti, vede la piena prospettiva. Egli comprende nella profondità del suo cuore che tutte le calamità provengono dal Maligno che egli detesta. Sa che non c’è dialogo con il diavolo. Quando arriverà negli Stati Uniti, egli parlerà di questi misteri più profondi. Egli si rivolgerà allo spirito del popolo fedele. Io guiderò le sue parole, che saranno inviate in tutto il mondo. In ognuno di questi giorni, gli darò il più grande palcoscenico del mondo. Andrà da luogo a luogo e starà con molti. In ogni momento, egli sarà la persona vestita di bianco. Ho organizzato la sua visita e sarà un momento speciale, un invito a tutto il mondo per tornare ai misteri del mio Cuore. Io lo guiderò, ma tutti devono pregare in modo che la sua visita diventi molto più di un evento mediatico.
Commento: Il Papa conosce lo scontro tra bene e male. Prepariamoci per la sua visita.
28 marzo 2015
Maria
Lasciate che il mio Cuore riversi fuori i suoi dolori, perché dal dolore si può imparare molto. I desideri dell’uomo sono così grandi che essi lo spingono, anche quando il suo cammino è malvagio e distruttivo. Cuori vendicativi ed arrabbiati, che possono distruggere il mondo, hanno i mezzi per comunicare il loro male a milioni di altri cuori.
Rapidamente, la pace si trasforma in una guerra, e la calma in violenza. Avete visto questo paese dopo paese. Governi stabili crollano. La società è lacerata. La vittoria è seguita dalla carneficina degli avversari. Tutto questo viene da cuori malvagi che ora hanno i mezzi di comunicare con milioni di persone. La terra non ha mai visto questo prima. L’umanità non ha mai avuto questi poteri di comunicazione in tutto il mondo.
Ora, ho sollevato un nuovo Santo Padre con il messaggio della misericordia. La sua voce fuoriesce. Egli è esaltato anche dalla stampa laica. Egli spinge verso il suo obiettivo, passo dopo passo. Egli non teme. Se fa un errore, lo corregge e va avanti. Il messaggio viene dal suo cuore ed ha vissuto dal suo cuore per decenni. Tale è la persona che ho messo sul trono di Pietro. Egli chiama alla conversione e lontano dalla divisione e dall’odio. Il suo messaggio sta preparando la strada. Un altro papa lo seguirà che completerà il dono e consacrerà la Russia.
Commento: Dobbiamo vedere la grande popolarità di cui gode papa Francesco come una parte importante del piano di Nostra Signora.
29 marzo 2015
Maria
Cosa si nasconde deve venire a galla. Il tutto deve essere rivelato, prima che sia troppo tardi. In caso contrario, il male nel cuore dell’uomo si riverserà su tutto il mondo e distruggerà completamente la sua bellezza. Se non rivelassi le verità profonde ed i misteri, nessuno potrebbe capire e tutto soccomberebbe.
Lasciatevi trascinare nei miei misteri. Con gli occhi naturali potete vedere solo il male, costantemente in diffusione e divorante, cambiando intere nazioni in poco tempo. Dove la pace aveva regnato, c’è discordia, lotta e guerra civile senza fine. Questi sono i misteri del male, un lava incandescente che distrugge tutto ciò che incontra.
Secoli fa, dal Cuore del Padre celeste è fuoriuscito tutto il creato. Duemila anni fa, ancora una volta dal Cuore del Padre è fuoriuscito il suo unigenito Figlio, Gesù. Ora, vi svelo il grande mistero. Un nuovo flusso è di nuovo venuto dal Cuore del Padre, in attesa di questo momento. Esso è nascosto nel posto più improbabile, nel cuore della Madre di Dio. Sono pronta a riversare questi misteri, questi poteri che soli possono far tornare indietro la lava della distruzione.
Io ho suscitato Papa Francesco per preparare la strada. Anche lui non si rende conto del ruolo che dovrà eseguire. Così molte porte importanti erano chiuse alla fede. Tanti cuori erano serrati. Molti non erano disposti a vedere la verità o prendere in considerazione l’esistenza di Dio. Erano lontani dalla luce della fede. Ho inviato Papa Francesco ad andare dietro queste pecore allontanate, per raggiungerle ed abbracciarle tutte nella misericordia di Dio. Tanti stanno ascoltando la sua voce, e molti altri sono costretti ad ascoltare. È diventata la figura più importante sulla scena mondiale.
Rallegratevi in ​​questa ondata di bontà. Essa prepara per il mio grande dono che seguirà rapidamente il suo pontificato.
Commento: Nostra Signora esulta nel lavoro di Papa Francesco. Lei conosce il ruolo che deve svolgere nel piano di Dio.
30 marzo 2015
Maria
Ora vengo al centro del mio Cuore da cui sgorgano i misteri più profondi. Quando qualcuno si rivolge a me, io lo abbraccio e lo porto il più rapidamente possibile al centro del mio Cuore in modo che non lo lasci mai. Eppure, egli è libero di lasciarlo e di tornare a un mondo che anche lo abbraccia e cattura il suo cuore.
Questa battaglia tra me e il mondo è stata condotta per secoli, ma ora essa giunge ad una svolta. Sempre più persone sono state allontanate e sono ora assorte in un mondo che presto crollerà sotto il proprio peso. Le strutture non possono più tenere. La violenza si intensifica e le economie si agitano. Quando questo accadrà molti non avranno un posto dove andare.
Ecco perché io invio Papa Francesco. Egli è l’araldo della misericordia di Dio. Egli cerca la pecorella smarrita. Egli apre i cuori che sono stati intrappolati. Egli fa brillare la luce della fede in nuove zone. I suoi messaggi risuonano veri. La gente vede la sua bontà ed il suo amore per tutti. Per la prima volta, alcune persone si risvegliano alla fede. Si sentono tutt’uno con lui. Gioiscono nel suo spirito e vedono l’attrattiva del regno di Dio. Questo effetto Francesco andrà in lungo e in largo e non sarà limitato alle pareti interne della comunità cattolica.
Non vedete che ho già cominciato ad agire, che Papa Francesco è la prima alba del nuovo giorno? Lasciate che il buon volere sgorghi. Lasciate che tutti parlino bene di lui. Lasciate che tutti si crogiolino al calore del suo amore che giunge veramente a tutti. Userò tutto questo per preparare il mondo per i miei grandi doni che lo attendono.
Commento: Nostra Signora parla costantemente di Papa Francesco che sta preparando il mondo per i suoi grandi doni che presto seguiranno.
31 marzo 2015
Maria
Le penne saranno poste sulla carta ed il trattato nucleare sarà firmato. Saranno tutte bugie. L’Occidente chiude deliberatamente gli occhi alla realtà. L’Iran, la futura potenza nucleare, si delizia. Improvvisamente, esso è spinto in una nuova posizione impensabile in Medio Oriente.
Come si è arrivati ​​a tanto? Passo dopo passo, le potenti nazioni di Israele e dell’Arabia Saudita sono state messe da parte. I loro interessi vengono ignorati. L’Iran è stato scelto per fuoriuscire ed affermare il suo potere, quando chiaramente favorisce il terrorismo in tutto il mondo. Questo è totalmente inspiegabile, a meno che non ci si rende conto del piano di Satana contro Gerusalemme e che egli controlla i leader potenti affinché facciano la sua offerta.
Quello che ho detto all’inizio di queste locuzioni, “Tenete gli occhi su Gerusalemme”, si sta rivelando vero. Dio prevede di utilizzare Gerusalemme come centro di evangelizzazione in tutto il mondo, un luogo di unità per tutte le Chiese cristiane, e l’unico posto dove possano finalmente essere unite la Chiesa ed Israele.
Questo è il piano di evangelizzazione in tutto il mondo che viene preparato da Papa Francesco e che sarà eseguito dal prossimo Papa. Satana definisce la propria strategia per distruggere Gerusalemme prima che tutto questo avvenga.
Entrambi i regni hanno l’urgenza di realizzare prima di tutto il loro piano. Satana vuole distruggere Gerusalemme. Dio vuole esaltarla al suo momento più alto e più importante.
Commento: Nostra Signora, più chiaramente che mai, delinea sia la strategia di Dio che di Satana riguardo a Gerusalemme.
1 aprile 2015
Maria
Quello che era iniziato come un piccolo gruppo di discepoli di Gesù è diventata una Chiesa in tutto il mondo, guidata da Papa Francesco, che sta cercando di guidare la Chiesa in acque più profonde, impegnandosi con i problemi della persona media. Il suo approccio ha ottenuto ampi consensi e lui stesso è visto come una figura profetica sulla scena mondiale.
Egli continuerà a spostarsi lungo lo stesso percorso. La sua statura si diffonderà e crescerà. Molti impareranno la semplicità del suo cuore e vedranno la Chiesa in una nuova luce.
Questo è così importante. Devo far cadere tutti i pregiudizi e le false idee che sono maturate. Devo fare in modo che il mondo veda la Chiesa in una nuova luce, nella sua vera semplicità, un ritorno alla semplicità dello stile di vita di Gesù, una spoliazione di segni e simboli mondani.
Quando Papa Francesco avrà completato i suoi compiti, quando molti avranno un nuovo interesse ed una visione diversa della Chiesa, potrò quindi far fuoriuscire il ​​Papa di Fatima. Sarà in ritardo, ma la consacrazione sarà fatta e le grazie del mio Cuore saranno rilasciate. Nessuno sarà in grado di fermare questo enorme flusso di grazie.
Sarà tardi e molti eventi avranno avuto luogo. Molti avranno perso la speranza e alcuni avranno ceduto alla tenebra. Le prove avranno avuto inizio con le loro grandi difficoltà. Le due parti convergono. La semplicità di Papa Francesco e gli eventi mondiali causeranno a tutti di guardare alla Chiesa come la loro unica speranza. Per questo momento, ho preparato il mio figlio sacerdote.
Commento: Nostra Signora descrive l’importanza di Papa Francesco per ottenere che il mondo guardi alla Chiesa con speranza.

Sem comentários:

Enviar um comentário